Come vengono spediti i prodotti?

Per le spedizioni ci affidiamo a vettori express che assicurano la consegna entro le 24/48 ore (sud e isole escluse). Per assicurarti la possibilità di sostituzione o rimborso in caso di danneggiamento durante il trasporto, ti consigliamo di ritirare la merce con riserva indicando la motivazione sul terminale del vettore, anche se è preferibile farsi comunque lasciare copia cartacea. I nostri imballaggi sono adeguati a ciascun tipo di ricambio per garantire al massimo l’integrità del prodotto.

 

È possibile spedire la merce a un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Sì. Nella conferma dell’ordine è prevista questa possibilità. Puoi anche chiedere il fermo deposito e ritirare il materiale in una filiale del corriere prescelto.

 

Ho un problema con una spedizione, come posso fare?

Contatta direttamente il corriere: tramite il tracking ricevuto via mail potrai visualizzare i riferimenti della filiale gestente la consegna.

 

Il corriere sta ritardando la consegna: cosa posso fare?

Puoi seguire la tua spedizione usando il numero di tracking che ti abbiamo inviato via mail. Nel caso sorgano difficoltà, consigliamo di contattare direttamente la filiale del corriere incaricata della consegna.

 

Come posso seguire lo stato del mio ordine?

Tramite il numero di spedizione sul sito del corriere.

 

È possibile ritirare i ricambi direttamente presso la vostra sede?

Sì, abbiamo un servizio banco presidiato presso la nostra sede. In alcuni casi è però possibile ritirare la merce ordinata on-line presso il nostro magazzino: è necessario contattarci con il dovuto anticipo per permetterci di rispettare i relativi tempi logistico-amministrativi.