FIR Autodemolizioni e Ricambi è specializzata nelle autodemolizioni a Trento / Rovereto e nel recupero delle componenti dei veicoli.

Grazie alla struttura del gruppo e all'attrezzatura tecnica avanzata, assicura al cliente un servizio completo e articolato. FIR offre un servizio di autodemolizione, occupandosi anche del ritiro dell'auto da rottamare. Il veicolo rottamato viene completamente riciclato: gli olii e i liquidi contenuti nel veicolo vengono stoccati presso il nostro centro autorizzato per essere poi recuperati, la scocca del veicolo viene recuperata come rottame ferroso mentre i pezzi di ricambio vengono controllati e riproposti sul mercato. FIR Autodemolizioni e Ricambi è l'azienda di autodemolizioni a Trento e provincia che si occupa completamente della tua auto fuori uso.

La demolizione auto a Trento ovunque sia la tua auto.

La nostra sede è a Rovereto (Trento), ma per la rottamazione della tua auto veniamo a ritirarla in tutto il Triveneto. Il servizio di ritiro e trasporto delle auto da rottamare è fatto solo con mezzi autorizzati e ha costi variabili a seconda della distanza e della tipologia dei veicoli. Il veicolo deve comunque viaggiare con formulario in quanto rifiuto.

Documenti richiesti per la demolizione e il ritiro auto da rottamare

Quando ritiriamo la tua auto per portarla a demolire, ci devi fornire prima (via mail o whatsapp):

  • Certificato di proprietà o foglio complementare
  • Libretto del veicolo
  • Carta d’identità e codice fiscale

In caso di smarrimento dei documenti, è necessario presentare la denuncia originale effettuata presso i corpi dei Carabinieri o della Polizia di Stato.

Costi di demolizione auto

La demolizione auto presso il nostro centro a Rovereto (Trento) costa 60 euro con certificato di proprietà, 75 euro con denuncia di smarrimento o foglio complementare.